Disclaimer

Si precisa che pmponline.it non collabora, non è affiliato e con è legato in alcun modo agli organismi certificatori (come ad esempio il PMI americano) che rilasciano le certificazioni che sono oggetto delle risorse Fad di questa piattaforma. Dato il carattere di mero supporto allo studio individuale degli iscritti a PMPOnline, le informazioni in esso contenute non possono in alcun modo costituire aspettativa o diritto di alcun genere negli iscritti al sito. Inoltre, PMPOnline si riserva la facoltà di apportarvi modifiche o varianti, così come di modificare o sopprimere parti del Sito, prodotti, servizi o attività nello stesso descritte.

In ogni caso PMPOnline non si assume alcuna responsabilità, diretta od indiretta, nel caso in cui informazioni contenute all’interno del sito pmponline.it possano provocare danni e/o disagi.

Il Sito può contenere link di collegamento a siti di terzi. L’esistenza di detti link non implica che PMPOnline sponsorizzi o sia affiliata con i soggetti titolari di tali siti di collegamento. PMPOnline declina quindi ogni responsabilità in relazione al collegamento e ai contenuti dei siti collegati al Sito e avvisa gli utenti che, chi decide di visitare un sito collegato lo fa in totale autonomia, assumendosi quindi l’onere di adottare ogni cautela contro virus o altri elementi distruttivi.

In particolare, PMPOnline è responsabile esclusivamente dei contenuti didattici presenti dei vari corsi erogati. Rispetto ad eventuali informazioni o news che rappresentino notizie prelevate da altre fonti (di cui verranno trascritte l’origine e talvolta il link), PMPOnline non si assume alcuna responsabilità in merito.

error: Il contenuto è protetto da copyright.